Servizi

Per lo svolgimento dei nostri servizi utilizziamo mezzi e tecnologie di ultima generazione che unite ad una esperienza trentennale garantiscono qualità, puntuale documentazione e strumenti di controllo all’interno di un sistema di lavoro che promuove la sostenibilità ambientale.

VERIFICA E CONTROLLO SUL CAMPO

Green Mail Team dispone di una rete di ispettori che controlla direttamente la distribuzione in tutte le sue fasi: dal controllo del materiale arrivato nei nostri magazzini alle fasi di carico sui nostri mezzi, dal controllo diretto della copertura delle zone sul campo alla redazione di report sulla qualità del servizio.

GEOREFERENZIAZIONE DEI PIANI DI DISTRIBUZIONE

Disponiamo di software di ultima generazione che ci forniscono dati aggiornati su tutti gli elementi utili per realizzare piani di distribuzione precisi ed aggiornati.

GREEN PHOTO SYSTEM

Con questo servizio abbiamo aperto una nuova finestra sulle possibilità di controllo che offriamo ai nostri Clienti. Le tecnologie di cui disponiamo ci consentono di documentare molte fasi dell’attività distributiva con immagini georeferenziate che certificano l’avvenuta distribuzione. Queste immagini complete di data, orario e posizionamento su mappa possono essere inviate ai nostri Clienti che richiedono questo servizio.

VERIFICA E CONTROLLO DIGITALE IN TEMPO REALE

Green Mail Team è in grado di fornire, ai Clienti che richiedono questo servizio, una serie di informazioni in tempo reale sull’andamento della distribuzione e su eventuali anomalie che possono verificarsi sulle aree da coprire.

GREEN WAY SYSTEM

L’insieme delle tecnologie digitali di cui disponiamo, capaci di integrare rete telefonica, rilevazioni GPS, internet e computer, ci consente di disporre costantemente di una capacità informativa di primo livello che, su richiesta dei nostri Clienti, possiamo condividere e che ci consente di mantenere sempre elevata la qualità del servizio.

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI

Cartografia digitale di ultima generazione

Strumenti di geomarketing

Report fotografici sull’attività svolta

Tracciatura di mezzi ed operatori

CUSTOMER CARE E ASSISTENZA SULLE PROBLEMATICHE LEGATE AGLI ENTI LOCALI E ALLA NORMATIVA GIUSLAVORISTICA

Alle risorse tecnologiche si affianca il nostro servizio di Customer Care capace di fornire assistenza prima, durante e dopo ogni distribuzione. Un servizio gestito con professionalità da operatori con decine di anni di esperienza nel settore.

La puntuale rispondenza alle normative degli Enti Locali ma, soprattutto, la correttezza formale e sostanziale nella gestione delle problematiche giuslavoristiche sono da sempre un punto irrinunciabile della nostra attività. Personale specializzato controlla costantemente la correttezza della documentazione che tutta la nostra rete distributiva produce con regolarità a cominciare dagli aderenti al nostro Consorzio RECAPITO VERDE.